LA NOSTRA MISSION
La Burlotti Spedizioni è un'azienda che da molti anni trasporta merci in tutta Italia e in tutto il mondo. Da semplice attività di autotrasporti siamo diventati dei veri e propri partner nella logistica per tutti i tipi di società che devono spedire merci sul territorio nazionale o all'estero.
Il nostro lavoro è svolto con efficienza a tutti i livelli. I nostri collaboratori condividono i nostri valori e la nostra filosofia aziendale con passione e professionalità. I nostri servizi si adattano con flessibilità a tutte le esigenze dei clienti, la loro soddisfazione è il nostro obbiettivo.
La nostra esperienza, le nostre conoscenze e la nostra capillarità sul territorio garantiscono lo svolgimento dei servizi con precisione e puntualità.
Abbiamo a cuore la soddisfazione di tutti i nostri clienti, favoriamo il dialogo per instaurare rapporti duraturi e di fiducia reciproca.
LA NOSTRA VISION
Avere un team vincente di collaboratori motivati che condividendo gli stessi obiettivi aziendali si sentano parte di una "Famiglia".
La storia della Burlotti Spedizioni S.p.A. comincia a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia.
Già durante la Seconda Guerra Mondiale la famiglia Burlotti, composta dai genitori e dai sette figli, si occupava di trasporti locali di materiali per l'edilizia e masserizie varie con carri e cavalli.
Terminata la guerra, nel 1946, Pietro Burlotti dà una svolta all'attività familiare orientandola verso i trasporti industriali, sostituendo carri e cavalli con i più veloci autocarri.
Pietro, con i fratelli Giuseppe e Angelo, fonda poi una nuova società di autotrasporti al servizio dell'industria che comincia a risollevarsi dopo la guerra. L'azienda prende il nome di "Pietro Burlotti Spedizioni" e comincia ad assumere una propria fisionomia allargando le sue attività con trasporti e spedizioni per il settore siderurgico camuno e bresciano.
Nel 1971 i coniugi Burlotti fondano la "Burlotti Spedizioni S.p.A." che incrementa ulteriormente l'attività nelle spedizioni e nei trasporti nazionali. Nel 1986 il business della "Burlotti Spedizioni S.p.A." si allarga oltre i confini nazionali nel campo dei trasporti internazionali e nella gestione delle operazioni di sbarco, imbarco e trasporti da e per gli scali marittimi italiani.
Nel 2004 il controllo della società passa alla famiglia Mariotti, realtà camuna operante da oltre 30 anni nel settore dei trasporti. Anche grazie all'ingresso di forze nuove e giovani ed alla vitalità derivante da questo connubio, la Burlotti Spedizioni conosce anni di forte crescita e sviluppo.
Attualmente la società mantiene la sede centrale e la direzione generale a Darfo Boario Terme e può contare su 13 filiali dislocate sul territorio italiano e in prossimità dei principali scali marittimi.
Tramite il seguente link è possibile scaricare la nostra Politica per la qualità.